I prodotti DEADIVA sono creati secondo gli standard più elevati e rigorosamente controllati prima di essere immessi sul mercato. Tuttavia, se il tuo prodotto presentasse dei problemi, ti assicuriamo che la procedura per inviarlo al centro assistenza sarà semplice e veloce.

  •  COMPILA IL MODULO DI RESO 

Compila il modulo di reso scaricabile dal link sottostante. Questo ci permetterà di rendere rapida e semplice la restituzione dell'articolo.

MODULO DI RESO.pdf

  • COMPILAZIONE DEL MODULO DI RESO

Stampa il modulo, compilalo e allegalo all’imballaggio del prodotto reso.

  •  PREPARAZIONE DEL PACCO

Imballa il prodotto nel pacco in modo sicuro proteggendo in modo accurato il prodotto.

Nel pacco è necessario allegare:

-       copia fattura d'acquisto/scontrino

-        modulo di reso stampato con le informazioni necessarie per la restituzione

  •  INVIO DEL PACCO

 La spedizione dei prodotti che necessitano assistenza è a carico dell'acquirente.


 Invia il pacco al seguente indirizzo:

DIVA DSG S.r.l.

Via Montegolico, 164  

21017 Samarate (VA)

Ci impegniamo a gestire la procedura di resi entro di 15 giorni lavorativi dal ricevimento.

Per maggiori informazioni contattaci allo 0331.1393111.